sabato 29 giugno 2013

Carta per Carta


Ciao a tutti e bentornati nel Multiverse!! In questo post sono raccolte tutte le varie parti delle diverse recensioni Carta per Carta. Sono recensioni scritte durante lo spoiler ufficiale dell'espansione stessa, completate la settimana stessa che precede la prerelease, quindi con i miei pareri per la loro utilità nel limited e nel costruito. Come potete vedere, i diversi post e la struttura stessa della recensione ha subito diverse modifiche nel corso del tempo, partendo dalle prime, addirittura prive di immagini, fino a giungere alle ultime, che hanno incorporato la categoria "Approfondimento Storico" riguardante esclusivamente i set base.
Blocco Innistrad:
Blocco Ritorno a Ravnica:
Blocco Theros:
Blocco I Khan di Tarkir:
Blocco di Battaglia per Zendikar:
Set Base:
Altri:

6 commenti:

  1. figata pazzesca questo blog, mi ci sto perdendo!! veramente accurate e ben fatte le descrizioni delle singole carte, anche con utili commenti.
    Una cosa in cui mi perdo..usi termini che pur da giocatore non mi sono familiari..."bestoware".."limited" (=monocolore?) ..in realtà molti termini non li capisco....hai inserito un glossario nel blog o qualcosa del genere?
    complimenti...se fare il giocatore di magic fosse un lavoro saresti sicuramente ricco!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per i complimenti!!!^^
      All'interno del blog non è presente un glossario, diciamo che i termini che uso sono molto gergali, tipo bestoware significa fare bestow (conferire) su una creatura.
      Puoi trovare tuttavia un glossario generico più completo nella wiki italiana di magic.
      Ti lascio il link: http://it.magicthegathering.wikia.com/wiki/Magic:_the_Gathering_Wiki

      Elimina
  2. Draghi di Tarkir: a tempo debito. ?

    Mi sa che devi aggiornare xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lol in realtà dovrei aggiornare un po' tutte le pagine dei menù... MagicSoul non lo aggiorno da secoli ormai. Mi manca il tempo e quando c'è l'ho preferisco usarlo per altra roba. Appena posso comunque ci torno^^

      Elimina
    2. Noto che hai risolto... Comunque bellissimo questo blog ;-)

      Elimina
    3. Beh, alla fine basta che qualcuno mi ricordi le cose e con i miei tempi bradiposi le faccio^^ Grazie per i complimenti!

      Elimina