giovedì 1 gennaio 2015

Inizio 2015 col trotto


Eh si, vi avevo promesso un post prima della fine dell'anno e invece, come sempre ho infranto la promessa e ne arriva uno all'inizio dell'anno. Beh, visto che quest'anno deve proprio iniziare, facciamolo inziare male! Quindi, non prometto di fare più post rispetto all'anno scorso perché da me le cose peggiorano solamente, ma sono positivo ugualmente. Farò i post che mi va di fare e per il resto: amen. Per quanto riguarda la wiki, quella è l'unica cosa che sta andando positivamente, tanto che siamo a quasi 6000 articoli.

Dunque visto che sono una persona brutta che fa cose brutte, sto preparando come di consueto la recensione carta per carta di FRF. Su questo blog ormai si vedono solo le recensioni carta per carta. Sto diventando monotematico.
Ma basta parlare di quello che sto facendo io e passiamo a quello che state facendo voi. State giocando a magic? State (almeno) leggendo la wiki? State leggendo questo post? Se si, state vomitando? Se state vomitando, sappiate che è colpa dell'influenza che gira. Anche io ne sono stato affetto (grazie al cielo solo per un giorno, anche se risento ancora della pesantezza nello stomaco), ma si può affrontare, con un po' di pazienza e cazzutaggine. Sappiate che le malattie odiano chi è cazzuto perché ha il sistema immunitario buono e evitano la gran parte delle donne come fossero un vaccino perché non danno soddisfazione. Anche loro sanno che un uomo con 37 e mezzo di febbre sta a letto rantolando e in preda a crisi mistiche, mentre la donna con la stessa temperatura ancora si deve sentire debole.
Visto che non ho idea di come chiudere questo post, ecco a voi un lemure.

Nessun commento:

Posta un commento