venerdì 31 ottobre 2014

Esistono i forum

Ciao a tutti e bentornati nel Multiverse!! Mentre io sono occupato a far finta di gestire la Wiki, vedo e sento che il blog sta andando via via sempre più verso le profondità dell'abisso. Questo più che altro perché sono cattivo e perfido e il mio malvagio piano per la conquista del mondo è ormai in atto (No, non è vero, devo ancora idearlo, ma è più figo far credere a tutti che sono già a buon punto).
Comunque... che stavo dicendo? Ah si, la wiki. Wiki a cui mi dedico ogni giorno, nei momenti liberi e alla quale TU non stai contribuendo, quindi smettila di leggere ste cazzate e vai a contribuire alla Wiki. ORA. Se sei un ignorante oppure sei troppo pigro, puoi sempre regalarmi dei soldi. Soldi che non andranno alla gestione della wiki, sia chiaro, ma nelle mie tasche e con i quali comprerò le carte costose per i miei mazzi. Visto che sono un tipo pratico, accetto anche invii in busta chiusa di Tarmogoyf, Liliane del Velo e bombe. Queste ultime però mandatele in pacco celere 1, così le riconosco al volo e posso usarle per compiere atti terroristici agli utenti che non contribuiscono alla wiki. Come quelli che mi hanno mandato la bomba.

Jace che va verso l'infinito... come rubare l'art di Onniscenza e non dirlo a nessuno.
Non ho la più pallida idea di dove volevo andare a parare con questo discorso, né c'è l'ho tutt'ora, ma il succo del post è semplice: sapete che esistono i forum? Quelle brutte piazze male arredate dove la gente urla, cita altra gente e ragequitta? Ecco, quelli. Solo in versione internet. A tal proposito, ne esiste uno in particolare che prende spunto da questo blog (addirittura) e si chiama appunto Multiverse (perché l'originalità è solo uno spreco di cervello^^), che potete raggiungere cliccando qui. Ah no, scusate, era cliccando qui. Scherzo, ora cliccate qui!

È nato da poco e ha il brutto vizio di essere hostato su forumfree, ma è un posto simpatico tutto tinto di blu. E a me piace il blu. La gente che c'è dentro è simpatica se navigate in internet sotto l'effetto degli stupefacenti e si, ci sono dentro pure io. Anche se ovviamente, passando il mio tempo sulla wiki, non mi dedico molto a postare cazzate sul forum. Anche perché io per le cazzate c'ho sempre sto blog, altrimenti perché l'avrei aperto?

Beh, ho delirato anche troppo per oggi, sappiate che sto preparando una bella recensione per il commander (cinque appariranno in MagicSoul e una speciale su questo blog), quindi rimanete sintonizzati, ma non ci state troppo che altrimenti vi cadono gli occhi.

Nessun commento:

Posta un commento