lunedì 1 settembre 2014

Si riprende!

 Allora ragazzacci, come state? È una vita che non scrivo su questo blog e l'ultimo post risale alla recensione di JOU. Ma visto che qui non ci facciamo mancare niente (tranne i miei post), ho deciso di riprendere a scrivere cazzate. Insomma, sono troppo formale su MagicSoul e non vi insulto un po' da un sacco di tempo e la cosa mi manca. Il motivo per il quale fino a questo momento non ho scritto nulla, è dovuto al fatto che mi ero stancato. Non di scrivere, sia chiaro, ma di seguire sempre le stesse rubriche tutte le settimane. Oltre a questo aggiungete il fatto che non mi viene in mente nulla di originale da poter fare per il blog, niente che non sia già stato fatto OVUNQUE, se escludiamo le mie rubriche e di tutte le idee che ho avuto, il problema primario era uno: non posso linkare velocemente le carte! Per linkare una a una le carte che posto ad esempio in un mazzo, ci vuole una vita e questo fottutissimo blogger non ha un plugin per farlo velocemente. Ho chiesto a google e ha detto di no. E questo mi demotivava. Lo fa ancora, ma mi voglio far forza perché mi dispiace lasciare la mia creatura qui abbandonata come un politico sul ciglio dell'autostrada.

Cioé il tipo sta stringendo una torcia multicolore? Ma non si scotta? In realtà comunque la torcia è solo di colore blu, rosso e verde e forse bianco. Cos'è? Razzismo verso il nero? Non si fa Wizzy. In più il braccio del tipo sembra tatuato come quello del tizio della serie Prison Break. È una fottuta mappa per uscire dalla foresta. Si vedono bene infatti gli alberi, i fiumi e i bagni.

Nel mentre che sono mancato (visto che italiano?) non sono stato con le mani in mano. Cioé si, sostanzialmente ero occupato a vedere crescere la lanuggine nel mio ombelico e come hobby scrivevo per GameSoul e aggiornavo qualche articolo sulla wiki, ma mi sono dato da fare per il blog, iniziando un progetto che non so se terminerò mai e inserendo una cinquantina di nuovi motti tra i motti del momento. Insomma una vitaccia fatta di fatica, sudore e ventilatore. Come riprendere tutto l'ambaradam dunque? Semplice: uccido tutti e costringo i sopravvissuti a leggere i miei vecchi post per il resto della loro vita.
No scherzo, non costringo nessuno. Lo faranno di loro spontanea volontà, sotto mio suggerimento.
Comunque, tralasciando queste inezie pensavo di rubare un po' di immagini letteralmente dal sito della Wizzy, tanto comunque parlo sempre di magic. Immagini assolutamente a caso, che potrebbero non c'entrare nulla con l'articolo (come quella qui sopra), oppure no. Vorrei iniziare a trattare di mazzi commander e di mazzi tribali, roba molto fuori dal competitivo insomma, ma il problema è sempre quello: non posso linkare ste benedette carte.
Ho provato a trasferirmi su Wordpress, ma lì vogliono soldi e io sono povero. Già non ho abbastanza soldi per magic, figurarsi per mantenere un blog su magic che non legge nessuno.

Nessun commento:

Posta un commento