mercoledì 10 settembre 2014

Questa è Spartaaaaaa!!!! ...aaaaa!!!!

La cosa curiosa è che lavorando ogni giorno alla recensione carta per carta di KTK, mi sembra di aver fatto qualcosa per il blog. Cosa che voi però non vedete, quindi dal vostro punto di vista è come se io non avessi fatto nulla. Comunque, eccomi qui con una nuova rubrica, che non indicizzerò oggi, ma probabilmente domani o dopodomani. Per ora però beccatevi il primo articolo di Alterart!
Come avevo preannunciato venerdì, anche io mi sono dato alle proxy. Più una cosa personale che commerciale, quindi tutti i token sono fatti a mio gusto, ma ovviamente se li volete, li smercio a pochi spiccioli.

Per il primo token della rubrica, ecco a voi il token Soldato rosso e bianco messo in campo da Radunare la Legione di Irruzione. Si, lo so, tra poco esce dallo standard, ma io la giocavo in control e volevo i token.

Playset... anche se in realtà ne ho fatte un po' più di 4... tipo 10.
Fighetti eh? Pronti a spaccare le chiappe se non si toglie Assemble the Legion dal campo il prima possibile. Sostanzialmente l'immagine è quella della locandina di 300, con Leonida che urla una delle frasi più famose del film dopo "Questa è Spartaaaaaa!!!!!", ovvero "Questa sera ceneremo all'inferno!" (tonight non si legge perché la foto è troppo scura).
Film epico a mio parere e quando ho pensato a un soldato, lui è il primo che mi è venuto in mente. La pedina ha rapidità, ma non mi piaceva con il box del testo e quindi l'ho omesso. Ci pensa comunque la carta che le crea a dargliela.
In fondo a ogni articolo Alterart, ci sarà una lista delle carte che usano la pedina, in questo caso il Soldato 1/1 rosso e bianco con rapidità. Le foto che ho fatto a tutti i token mi sono uscite maledettamente scure, anche se ho piazzato i token sotto la luce. Non so perché, non ho nozioni fotografiche che vanno oltre il cliccare sul cellulare per fare la foto. Forse dovevo usare il flash... ma sono pezzente e il mio cellulare non lo ha.

Lista delle carte che la usano:
 Al contrario di altri articoli belli corposi o che richiedono tempo, pubblicherò un token ogni tanto quando non saprò cos'altro scrivere o quando avrò poco tempo (no, cercherò di evitare di pubblicare solo post sui token^^).

Nessun commento:

Posta un commento