martedì 17 dicembre 2013

Junk Card Discussion - Cacciatore Riverente

Ciao a tutti e bentornati nel Multiverse!! Niente avatar anche questa settimana, perché non sto trovando un'art abbastanza grande del nostro cacciatore. Nel frattempo, continua a crescere la wiki italiana di magic. Era da un po' che non ve ne parlavo, vero? Stiamo arrivando ai 4900 articoli e moltissimi di questi riguardano sia l'ambientazione di magic che le carte, le regole, i termini e tanto altro! Ma c'è ancora moltissimo da fare e io personalmente non ho molto tempo da dedicarvi. Se volete contribuire, fatelo pure, perché ogni aiuto (se fatto in maniera corretta e seguendo le linee guida delle pagine di aiuto) è utile ad ampliare il sapere collettivo su magic the gathering. Detto questo, passiamo alla carta di oggi.
Pro:
  • Entra pompato.
Contro:
  • Necessita di Devotion
Valore della carta a oggi: 0.70$ - 0.50€

Entra pompato, necessita di devotion: non c'è tantissimo da dire su questa carta, le sue capacità sono ovvie e ben visibili. Sappiamo che nel mazzo giusto può entrare di terzo turno come un 5/5 o anche più se siamo fortunati, mentre se sceso al momento sbagliato potrebbe essere al massimo un 2/2 o un 3/3.

Ambientazione: non so chi sia. Probabile abitante di Setessa, magari anche correlato a Anthousa, ma al momento è senza nome.

Mazzo: un bel monoverde devotion in versione economica, aggro-style anche se non troppo. Anche qui non c'è tantissimo da dire, un mazzo del genere ha già una prefissa base di comuni e non comuni (come ad esempio l'Emissaria di Brucia-Albero) alle quali ho aggiunto rare economiche invece di quelle super costose utilizzate (e ovviamente niente Nylea).

Anche per oggi è tutto, ciao!!

Nessun commento:

Posta un commento