Pro:
- Oppo sacca.
- Tocco letale.
- Fragile.
Tocco letale: beh, se incantato diventa grosso... o anche se bersagliato con Crescite Giganti e simili. Non ha attacco improvviso, ma un 6/5 con tocco letale che fai, lo butti? Il mazzo che penso di costruirgli intorno sarà pieno di trick in combat pronti per essere lanciati su questo misterioso tizio capace di far fluttuare i coltelli.
Oppo sacca: piacevole beneficio collaterale del bersagliare il nostro Agente. Non solo lo pompiamo, ottenendo un bel ciccione, ma costringiamo anche l'oppo a sacrificare una creatura. Un tranquillo 2x1 non male.
Fragile: di base, se calato al terzo turno, muore come niente. Sta sotto a ogni drop a 2 e a ogni removal del formato, quindi o lo si potenzia al più presto o lo si cala quando si sa già di poterlo potenziare velocemente.
Ambientazione: Non so chi sia. Nel momento in cui scrivo, non sappiamo ancora niente delle Moire né di chi le aiuta. Però l'art è spettacolare e il testo di colore è figo.
Mazzo: Ho preparato per lui e per voi un bel GB che cala creature a costi "contenuti" e le pompa a sangue. Dato che tutti i pompamenti sono istantanei e che ogni singola creatura ha eroismo, viene da sé che il mazzo è pensato come un gigantesco trick in combat per sorprendere l'oppo e costringere a pensarci due volte prima di attaccare.
Anche per oggi è tutto, ciao!!
Nessun commento:
Posta un commento