giovedì 21 novembre 2013

Sinergy - Puzzle Stag

Ciao a tutti e bentornati nel Multiverse!! Vi ho poi parlato del draft che ho fatto giovedì scorso? No? Beh, rimediamo subito. Finalmente e dico, finalmente, sono riuscito a sbustare una mitica, ovvero Ashiok, che in draft è decisamente forte. Avendolo aperto di prima busta decido di forzare un UB controlloso, riempiendomi di removal (anche se ne riesco a pickare solo quattro in tutto) e di creature lente ma cattive. Per sistemare la curva prendo anche qualche droppino molto basso, anche se quelli che mi arrivano fanno veramente schifo. Insomma, la prima e la seconda la vinco facendo Ashiok di terzo tutte e quattro le partite (lol, mi hanno bestemmiato contro non so quante volte) e togliendo un sacco di carte all'oppo. Perdo poi la terza e la quarta perché il mazzo si inchioda e va o a un colore o all'altro e infine vinco la quinta entrando in top8 per un soffio. Vengo però subito sbattuto fuori giocando contro un mirror con dentro un Hero's Downfall. La prima la vince lui chiudendo di Kraken blu mostruoso, mentre la seconda la vinco io chiudendo di Ashiok. La terza invece la vince lui perché il mio mazzo rimane chiodato a tre terre (praticamente solo quelle della mano iniziale). Boh, mi sono divertito.
Nome: Puzzle Stag
Formato: Modern
Tipo: Sinergia
Colori: Bianco
Carte necessarie: Scatola degli Enigmi di Teferi, Impronte del Cervo

Ciò che abbiamo bisogno per attuare la sinergia di oggi è quella di avere in campo sia la scatola, che le impronte e almeno quattro carte in mano. Ora, all'inizio della nostra acquisizione, mettiamo tutte le quattro carte della nostra mano in fondo e peschiamone quattro. Così facendo caricheremo subito a 4 le impronte e quindi potremo pagare 2W per mettere in campo un 4/4 volante a ogni turno!! Certo, in modern una sinergia del genere è quasi inutile visto i tier che girano, ma for fun è decisamente divertente da giocare.

Scusate il post breve, ma oggi vado di fretta, ciao!!

Nessun commento:

Posta un commento