martedì 19 novembre 2013

Junk Card Discussion - Eroe Epico

Ciao a tutti e bentornati nel Multiverse!! Giuro che non è colpa mia, o probabilmente si, ma anche questa settimana non sono riuscito a trovare l'immagine della junk card per farne un bannerone di testa. Se scrivo "mtg fabled hero" su google mi escono un sacco di videogiochi o la carta stessa, ma non l'art. Quelle pochissime volte che beccavo l'art senza la carta, erano immagini grandi quanto il mio pollice, troppo piccole per farci un bannerone. E quindi picche, google mi da lo stesso risultato che ottengo tutte le volte che ci provo con una ragazza... in poche parole, google è una figa di legno. ... ... ... ... ... ... Ehi, un momento!! Cosa diavolo è questa cosa sulla sinistra? Chi ce l'ha messa? Ommio Dddio, gli alieni sono tra noi!!
Pro:
  • Doppio attacco.
  • Eroismo.
Contro:
  • Sta sotto a tutte le removal.
Valore della carta a oggi: 1.05$ - 0.77€

Doppio attacco: Salve abilità over power capace di ribaltare partite in poco tempo, come stai? È un sacco che non ti vedevo su un permanente decente dopo il Mirrodin Crusader. Se riusciamo a trovare il modo per rendere questo bestio indistruttibile, il nostro oppo può solo esiliarlo... oppure ammucchiare.

Eroismo: Perché non pomparlo di brutto dunque? Per questo motivo ci sta benissimo sia in un mazzo WR che in uno GW. Nella seconda categoria però possiamo contare su una grande quantità di aure che pompano permanentemente, quindi ho optato per quest'ultima, a discapito delle spell rosse che pompano solo temporaneamente, anche se sono più grosse.

Sta sotto a tutte le removal: pertanto bisogna proteggerlo. Per l'occasione, carte come Gods Willing e Gift of Immortality tornano molto utili.

Ambientazione: sappiamo che è epico. E che è un eroe. Sappiamo anche che è di colore, quindi forse proviene da Akros visto che lì sono tutti di colore.

Mazzo: Avete presente il mazzo aura dello scorso t2? Ecco, se ci togliete il blu, ci togliete le voci e ci togliete gli smiter, cosa vi rimane? Esatto, pattume. Ora aggiungiamo il nostro eroe epico et voilà: pattume epico.

Anche per oggi è tutto, ciao!!

Nessun commento:

Posta un commento