23 Terre: | 22 Creature: | 15 Magie: |
10x Montagna
9x Foresta 4x Cancello della Gilda Gruul |
4x Animista Ferale
4x Furia del Clan Ghor 2x Maaka della Zona di Macerie 2x Colosso di Macerie 4x Mago della Gilda di Skarrg 2x Anziano di Zhur-Taa 4x Suino di Zhur-Taa |
4x Abilità da Testa Calda
4x Ordalia di Purforos 4x Forza del Titano 3x Armato // Pericoloso |
- La Furia del Clan Ghor, la Maaka della Zona di Macerie e il Suino di Zhur-Taa servono solo a potenziare il nostro Animista Ferale e come creature se siamo sotto di race.
- Il Colosso di Macerie ha la doppia funzione di ciccione e di pompamento, in base alla situazione di gioco.
- Il Mago della Gilda Skarrg serve a darci delle creature in fasi critiche e per dare trample a robe grosse, brutte e cattive.
- L'Anziano aumenta la nostra riserva di mana, permettendoci di potenziare più volte l'animista con molto meno mana (basterà tappare tre terre per potenziare l'Animista due volte) e di lanciare più cose con Bloodrush.
- L'Abilità da Testa Calda, la Forza del Titano e l'Ordalia di Purforos servono principalmente ad aumentare velocemente la forza delle nostre creature, in maniare tale che se dovessimo applicarla all'Animista, possiamo duplicare quanti più numeri possibili.
- Armato//Pericoloso... Armato ci permette di far diventare una nostra creatura una vera e propria arma da guerra, mentre Pericoloso, se giocato insieme ad Armato, ci dona un bloccante veramente grosso.
Valore del mazzo a oggi: 10.18$ - 7.56€
Sono soddisfatto, anche questa settimana è venuto fuori un mazzo divertente ed economico. Anche per oggi è tutto, ciao!!
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