22 Terre: | 12 Creature: | 26 Magie: |
13x Palude
2x Pianura 2x Terre Selvagge in Evoluzione 4x Cancello della Gilda Orzhov 1x Cripta dell'Arcangelo |
4x Strega dell'Infuso Paludoso
4x Newt in Putrefazione 4x Morto Tenace |
4x Calderone Ribollente
4x Armonia Angelica 2x Profezia Oscura 1x Legame Sanguigno 4x Talismano Orzhov 2x Vittima della Notte 4x Rinascita Ignobile 1x Sfratto Inesorabile 4x Mutilare |
- Le terre selvagge servono a fixarci il mana, così come i cancelli.
- La cripta aiuta solo in casi estremi, difatti ero indeciso se metterla o meno, si può sempre sostituire con qualcosa di diverso, come un'altra palude o un altra terra selvaggia.
- Il newt entra in combo con il calderone e diventa una removal se è in gioco la strega.
- Il morto fa la combo con il calderone e con l'Armonia Angelica e questo ci permette di chiudere la partita. Ricordate di fare il sacrificio al calderone sempre alla fine del turno dell'oppo.
- Il calderone è la chiave del mazzo insieme alla strega.
- Armonia Angelica coadiuva il calderone aggiungendo roba succosa con cui attaccare.
- la Profezia aiuta a far girare il mazzo.
- il Legame Sanguigno spompa un po' l'oppo mentre noi recuperiamo vita.
- Il talismano ci permette di togliere roba e riportare in vita il Morto Tenace se sono riusciti a togliercelo.
- Vittima della Notte è una removal sicura per guadagnare tempo e togliere le minacce all'oppo.
- Sfratto Inesorabile è la wratta grossa, che può togliere anche roba non creatura.
- Mutilare è la wratta nera che toglie tutte le creature. Tenete presente che questa carta sta 2$ circa al pezzo, quindi il 4x (8$) si ciuccia buona parte del prezzo totale del mazzo.
Valore del mazzo a oggi: 23.78$ - 17.81€
Anche per oggi è tutto, ciao!!
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