lunedì 15 luglio 2013

Junk Card Discussion - Prescelti di Ajani

Ciao a tutti e bentornati nel Multiverse!! Dopo una prerelease da schifo, con un pool orribile che mi ha fatto combattere la top8 alla fine e perdere la terza partita per una prima mano mulligata a quattro e il mazzo chiodato... non posso che ricominciare con le junk card! E come non partire con una carta di M14 presa dritta dritta dalle prime due in ordine numerico del set. Oh, in questa immagine molto bella, completamente coperta dalla scritta, possiamo vedere che la Wizzy ci ha tenuto a mettere il suo logo in alto a sinistra, come se noi fossimo troppo stupidi per sapere che le immagini delle carte di Magic appartengano a loro. Ovviamente scherzo, non ho la più pallida idea di dove abbia trovato l'immagine, ma tanto un sito vale l'altro, perché alla fine è sempre proprietà esclusiva della Wizzy.
Pro:
  • Tokenante.
Contro:
  • Cmc medio-alto (4).
Valore a oggi della carta: 0.49$ - 0.37€

Cmc medio-alto: Stiamo parlando di una carta che entra in campo solo al quarto turno, quindi ci si deve costruire un mazzo intorno che "resista" fino a che questa carta non entra in campo e ci permette di sciamare.

Tokenante: cala un bel token a ogni incantesimo che scendiamo. Inutile dire che una volta sceso, dobbiamo stare molto attenti alle wratte.

Ambientazione: Sono parte del branco di Ajani capeggiato da Jazal. La nacatl a sinistra è la stessa di Nacatl Selvaggia.

Mazzo: avete presente il bant aura? Quel mazzo che vince calando aure e attaccando con creature evasive? Beh, sappiamo tutti che in quelle liste ci sono carte costosissime come Voci o Geist, quindi tanto vale provarne a fare uno economico con quello che offre anche M14.

So che questo è un articolo corto, ma non c'è molto da dire per una carta che è già chiara di suo e che ha una sola abilità. Anche per oggi è tutto, ciao!!

Nessun commento:

Posta un commento