giovedì 20 giugno 2013

Sinergy: Boros Life

Ciao a tutti e bentornati nel Multiverse!! Mentre siamo tutti in trepidante (ma anche no) attesa di nuovi spoiler di M14, io ho iniziato il progetto sulle speculazioni, passando a Ritorno a Ravnica. C'è ancora molto da fare, ho approfittato del tempo di mercoledì per iniziarlo e portarlo avanti e forse la settimana prossima lo terminerò. Diciamo che è un'espansione piena di carte sottovalutate o anche troppo utilizzate. Si passa da un eccesso all'altro senza una logica precisa e valutare l'andamento dei prezzi è difficile. Ma state tranquilli, ci sono le mie freccette verdi e rosse a prova di idioti che vi faranno immediatamente capire in che direzione andrà il prezzo, se salirà, scenderà, svolterà a sinistra o cose di questo tipo.

Nome: Boros Life
Formato:Standard
Tipo: Combo
Colori necessari: Rosso, bianco
Carte Necessarie: Censore Boros, Talismano Boros, Pellegrino di Landavicina.

Ok, la prima carta di cui abbiamo bisogno è uno dei buoi più famosi del blocco Ravnica. La prima cosa da fare con questo bestio in campo è quello di abbinarlo con il Pellegrino di Landavicina, così da dare a entrambi legame vitale. Ora lanciamo il Boros Charm e rendiamo le nostre creature indistruttibili, poi troviamo il modo di fare un danno al reckoner e continuiamo a redirigere quel singono danno su se stesso, in modo da guadagnare tanti punti vita quanti sono i danni che il reckoner si fa da solo. Quindi possiamo guadagnare punti vita infiniti.
Altri pezzi come Azorius Charm, Dono di Orzhova, Momento di Eroismo, Giustizia Rapida, Coraggio Inflessibile, Cripta dell'Arcangelo, Maga della Gilda Vizkopa o Pronto//Disponibile possono sostituire il pellegrino e altre cose come la vecchia Corazza di Darksteel il boros charm, purché il funzionamento rimanga sempre lo stesso, ovvero il reckoner ottiene indistruttibilità e legame vitale, poi si fa danno.
Questa combo venne scoperta non appena il reckoner salì di prezzo e divenne famoso ma fino ad ra non ho visto un singolo mazzo che sia in grado di usarla.











Anche per oggi è tutto, ciao!!

Nessun commento:

Posta un commento