Pro:
- Entrata alternativa per una creatura.
- Cmc medio-basso (4).
- Eccessivamente casuale.
Cmc medio-basso: questo la rende una carta giocabile sin da metà partita, garantendo ogni volta l'entrata in campo di almeno una terra o una creatura.
Entrata alternativa per una creatura: grazie a questa carta possiamo lanciare creature senza troppi problemi, così come possiamo avere in cambio delle terre.
Eccessivamente casuale: Purtroppo, oltre a non sapere mai se otteremo una terra o una creatura, non potremo neanche conoscere quale tipo di creatura andremo a pescare. Potremo prendere una grossa creatura o una piccola creatura e magari non è proprio quello di cui abbiamo bisogno.
Ambientazione: rappresenta la brutta abitudine dei Simic di fare esperimenti. Anche con la dipartita di Momir Vig, i Simic non hanno mai smesso di studiare e cercare di comprendere la natura, riaffiorando come gilda protettrice quando Zegana ne ha preso il comando.
Mazzo: il mazzo è diviso in due parti: la prima sfrutta piccole creature con evolvere, mentre la seconda si concentra sui ciccioni, che fanno evolvere le nostre creaturine. Non ci sono spell fatta eccezione per questa e qualche altra, perché per massimizzare l'effetto di questa carta, dovremo comporre il mazzo di sole terre e creature.
Anche per oggi è tutto, ciao!!
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