lunedì 7 gennaio 2013

Anno nuovo, roba nuova

Ciao a tutti e bentornati nel Multiverse!! I più svegli di voi avranno sicuramente già notato il cambio del logo gigante in alto, mentre i più dementi tra voi ancora ci devono arrivare. Tante novità vi attendono in questo nuovo anno, tra piccoli dettagli e grandi inutilità, sono lieto di annunciare che aprirò nuove rubriche (ma anche no), aggiornerò la roba vecchia (forse) e non farò un emerito cazzo (sicuro). Ma passiamo ad esaminare una a una le nuove novità che vi rifilo con l'inizio dell'anno.

Un nuovo logo
"Un giorno di pioggia, Ainer e Jace incontrano il Multiverse per caso. Poi Diego, finita la pioggia, s'incontra e si scontra con il Multiverse e così... il nuovo logo del Multiverse, in rete ora c'èeeeeee" - Immaginatela come cover della sigla "Kiss Me Licia". Difatti Diego, uno dei quattro poveracci che segue il blog, nonché mio amico (quindi ancora più poveraccio), si è dato all'arte e poi all'ippica, ma prima di lasciare l'arte ha generosamente partorito per il mondo internauta il nuovo logo e la nuova scritta del multiverse. Ovviamente secondo mie precise direttive, che erano all'incirca queste: "Mi serve un nuovo logo: fallo".

Un nuovo logo (2)
Anche la scritta, così come il logo (che ancora non vi ho fatto vedere bene) è stata fatta da Diego. Questo perché "Squadra che vince non si cambia" e soprattutto perché se hai trovato qualcuno da sfruttare, ti dispiace poi lasciarlo andare per la sua strada. Anche se al momento è più ricco di me. Al momento.

Multiverse Social
Nel piccolo box a sinistra potete notare il nuovo logo della nuova pagina di faccialibro del Multiverse. Inizialmente ero contrario a sfociare su facebook, ma mi sono accorto che anche semplicemente per avvisi lampo, comunicazioni di notizie e insulti pesanti agli utenti, era inutile creare dei post apposta (gioco di parole inutile) sul blog. Spazio sprecato. Come se tutto il resto non lo fosse. Se avete un account facebook (anche se ormai pure i tostapane lo hanno), basta mettere un "Mi Piace" alla pagina. Anche se non vi piace. Sono pieno di cattiveria e sono ansioso di condividerla con tutti voi. Ah, dimenticavo, per raggiungere la pagina cliccate sul logo. so che sembra un'ovvietà, ma son sicuro che almeno un paio di voi non ci erano arrivati.

Carta del momento
Come per il motto del momento, ora apparirà a sinistra anche la carta del momento. Sono fantacarte create per puro caso (solo per vedere se le immagini salvate erano buone per delle fantacarte) e sono piccole e piccine quanto un puffo. Per ingrandirle vi basterà cliccarci sopra. Il nome che trovate nella riga dell'artista è quello dell'immagine che ho gentilmente preso in prestito, spesso dalle gallerie di DeviantArt (perché io sono deviato. E anche voi). Per ora le carte sono solo 20, perché non ho avuto molto tempo, i giochini di facebook sono impegnativi e presentano sfide mentali non indifferenti. Quindi tra un giochino e l'altro creo una fantacarta per riposare il cervello. A volte mi capita anche di studiare, ma non diciamolo in giro. Altrimenti mi ritrovo laureato e senza un lavoro.

Weekverse
il nuovo nome del "Programma settimanale". Molto più idiota, ma un po' più originale.

Motto del momento
Tanti nuovi motti sono stati aggiunti durante il periodo natalizio, perché si sa, con il Natale io divento più cattivo. O forse tutti gli altri diventano più buoni e io rimango uguale.

Bene, vi lascio dicendo che tutto il resto verrà presentato piano piano (molto piano) e che questa sarà una settimana speciale, in cui tutte le rubriche (anche quelle ancora da iniziare) sono sospese perché sono troppo pigro e svogliato e anche perché ho voglia di delirare un po' visto che è tanto che sono sano di mente (si, come no...).

Nessun commento:

Posta un commento