Pro:
- Travolgere.
- Cmc medio-basso (3).
- F/c in base ai punti vita persi dall'oppo.
F/c in base ai punti vita persi dall'oppo: una grossa limitazione di questa carta. La sua forza dipende dai pv persi dall'oppo nel turno, il che significa che non scenderà mai di terzo, ma sempre in mid-late game, per sfruttare al massimo la sua abilità e sempre nella seconda fase principale.
Travolgere: abilità che compensa il punto qui sorpa. Quando caleremo il nostro criptociccione, sarebbe orribile vedere tutti i nostri sforzi vanificati da una misera 1/1 bloccante. Quindi ecco che travolgere ci da soddisfazione e picchia lo stesso il nostro oppo.
Cmc medio-basso: il costo ridotto ci permette, a partita avanzata, di far calare ulteriormente i pv dell'oppo, tramite l'uso di magie come Rumori Nella Notte e tutte le creaturine aggrose del mazzo.
Ambientazione: Meree, una criptostrega ai servizi di Rakdos, diede forma e vita a questa orrenda creatura. Quando venne uccisa da Rakdos, per via di un litigio, la sua creazione decise di devastare tutto ciò che la circondava.
Mazzo: è un Rakdos aggro budget, che mira a sfruttare l'abilità di gilda: Scatenare. Molte delle creature del mazzo infatti possiedono questa abilità, accompagnate da magie a basso costo che infliggono veloci danni all'oppo o gli fanno perdere punti vita. Tutto solo per massimizzare l'effetto dell'orrore.
Dubbi? Domande? Perplessità? Chiama all'899 166 299 166 699 e fai tutte le domande che vuoi. Un nostro incaricato dalla parlantina lenta, ti accoglierà, si presenterà e sarà subito pronto a rispondere alle tue domande. Nel giro di una giornata. La telefonata ha costo pari a 10€ allo scatto alla risposta + 20€ ogni minuto. Anche per oggi è tutto, ciao!!
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