giovedì 13 settembre 2012

Parodix: Il set che continuerà a essere spoilerato anche dopo la sua cancellazione

Niente. Non riesco a postare di mercoledì. Sarà perché non ho avuto tempo o perché mi sono rotto di recensire sempre dei noiosi life counter, ma non riesco a postare di mercoledì.

13 settembre 2012. Forse. La Moody's Corporation declassa ogni paese al ritmo di venti al giorno, mandando l'economia a quel paese per puro divertimento. Hanno annunciato che quando avranno finito di declassare tutte le nazioni a "villaggi di nativi sovrappopolati", si declasseranno da soli per solidarietà, passando da "grande agenzia" a "impresa famigliare di quartiere". Nel contempo Fry è surgelato da quasi dodici anni in un centro criogenico a New York, aspettando il 2999 per risvegliarsi e poter tornare a fare il fattorino. E noi? Cosa ne sarà dei giocatori di magic tra 988 anni? Nessuno può saperlo, ma io si. Io ho visto. Ho visto che... eravamo tutti morti. Normale, la pozione dell'immortalità sarà creata solo tra seicento anni, da un fun di final fantasy che cercava di fare il cosplayer di Rikku e imitava la sua turbotecnica. La stessa pozione verrà subito dopo distrutta da un suo amico scemo che faceva il cosplayer di Pikachu, negando così per sempre l'immortalità alla razza umana.
Meglio così. Se ci azzardiamo ad accendere la tv su canali come DMAX o Focus, tutti quei documentari non faranno altro che ripeterci che la terra finirà tra cinque miliardi di anni, autodistruggendosi in tanti modi tutti insieme. Si profetizza che tra due milioni di anni la razza umana sarà estinta e che tra solo cinquant'anni l'intera città di New York sarà solo un grosso acquario più brutto di quello di casa mia. Anche Venezia finirà sott'acqua, ma dato che non è protagonista di nessun film e non è mai stata minacciata da bombe atomiche, meteoriti, eruzioni vulcaniche, o esplosioni di massa di piccioni, le sue rovine sommerse diventeranno solamente un canale di scarico per le nuove città portuali del futuro: Trento e Francoforte. In tutto questa immersione sincronizzata, resterà emerso un solo grattacielo: la Wizzy of the Coast, che sarà appunto eretto sulla "Coast", nella città ancora più portuale chiamata Berlino. Questo perché la nostra casa madre, ha spostato tutte le sue finanze in Germania, perché economicamente erano quelli messi meglio e ha iniziato a produrre strudel al gusto di mana bianco, blu, nero, rosso e verde. Quindi i giocatori di magic saranno solo assidui mangiatori di strudel, ancora più cicciosi e paffuti di prima (che cavolo è lo strudel?). Seguirà poi una seconda era glaciale, che congelerà tutto il globo, facendo fallire i venditori di ventilatori e di frigoriferi. Questa nuova era vedrà la sopravvivenza solo dei più intelligenti (i giocatori di magic appunto), che forti di tutte le calorie accumulate mangiando strudel, non soffriranno il freddo e potranno farsi il bagno nel mar Baltico completamente nudi. Anche gli stupidi pezzenti con un sacco di soldi sopravvivranno (quindi tutti i politici), formando una fazione che chiameranno "La Lega del Male", scoprendo solo dopo di aver violato una marea di copyright e di dover pagare cinque fantastiliardi di euro alla MarvDC, l'unica azienda produttrice di fumetti sopravvissuta, che si è fusa per distruggere la Disney e mettere la parola fine a quelle telenovelle giapponesi chiamate "manga".
Solo dopo svariati secoli l'era glaciale terminerà, sommergendo nuovamente tutto il globo, facendoci diventare degli uomini pesce in preda a delle convulsioni. Dopo la dipartita del sole e l'arrivo di una nuova stella luminosa, chiamata "fgiljdfrgoihdfgousfr", le acque si ritireranno e noi torneremo asciutti e puliti come se fossimo stati lavati da una lavatrice. In questa nuova umanità, priva di cattivi odori, i giocatori di magic hanno perso tutto il loro grasso a furia di nuotare, quindi da quel momento in poi non si sentirà più l'odiosa puzza di sudore stantio e marciscente che ci tocca annusare oggi ogni volta che scendiamo nel nostro negozzietto a giocare.
...
...
...
...
...
Oddio, mi sono svegliato!! Che è stato?!! Deve essere stata la mia copia cinese del Falò dei Dannati, che ho acquistato a una bancarella a soli 0.20€... ... ...


Nonostante questa carta sia ovviamente non sia una PROXY, non posso fare altro che rendermi conto che forse non è realmente la carta costosa che oggi non si trova a meno di 40€...

Nessun commento:

Posta un commento