giovedì 20 settembre 2012

Cominicazione di Disservizio

Mi sono ammalato (ancora), ma questa volta la febbre mi ha preso molto violentemente, con picchi anche da 40. Capirete che ero troppo devastato anche solo per scrivere un "sono ammalato" molto ignorante, per giustificare la mia mancanza. Tuttavia, per ora sembra che la febbre si sia ritirata, quindi mi sento meglio e se continuo così, domani pubblicherò il deck to peat come tutte le settimane. Oggi non pubblicherò i mei soliti deliri, perché ho già delirato ieri abbastanza, con visioni mistiche e segnali scarsi o assenti (maledetto digitale terrestre!!). Detto questo, perdonate tutti gli errori grammaticali che incontrerete in questo post, ma riusare ora la tastiera è come imparare nuovamente a camminare. Ciao!!

Nessun commento:

Posta un commento