giovedì 23 agosto 2012

Parodix: il set creato dai galli di Panoramix

Questo blog contiene spoiler. Non si sa di cosa né in che cosa consistano, ma ci sono e sono in tanti. Sono talmente tanti che la madre di Bambi è morta fucilata da un cacciatore durante l'inverno piuttosto che leggere questa pagina.
La quantità di spoiler è tale che vivaci leggende si sono ammassate intorno a questo blog. Una di queste narra che gli spoiler sono talmente tanti che Magneto, leggendo questo post alla fine di X-men conflitto finale, abbia perso i poteri e ora stia giocando a scacchi da solo in un parco come ogni vecchietto della sua età dovrebbe fare. Numerosi sono i morti che hanno letto questo post e ancora tanti sono in fila per leggerlo.

"Ora stiamo servendo il numero 108".
"Si, siamo noi, vorremmo due etti di spoiler"
"Per quel che riguarda voi, sappiate che alcuni di voi lasceranno l'isola, Jack morirà e alla fine vi ritroverete tutti in un limbo millenario, scoprendo che Hurley diventerà il nuovo protettore dell'isola aiutato da Benjamin. Nessuno ha ancora capito cosa succede dopo che si spalancano le porte della chiesa al funerale. Test clinici hanno dimostrato che una elevata dose di bianco potrebbe portarvi in Paradiso o a fare compagnia all'omino dei detersivi"
"Sentito Sawyer? Non ti devi preoccupare, moriremo tutti!"

Numerosi fan di Lost che ancora dovevano vedere la fine si sono suicidati in questo momento. Se non sei un fan di Lost, vediti le prime dieci puntate e poi leggi questo post. Suicidati anche tu! Non vorrai lasciare da soli tutti quei fan?!

"Il mago di Prestige è un gemello,The Game non è un tranello, è un gioco del fratello..."
--Questo post... ah no, era Caparezza

Tornando a noi, vi siete mai accorti della vagonata di spoiler che è presente su internet? Alcuni mettono avvisi, altri (come me), sono più bastardi e sparano a 0. Se prendessimo tutte le pagine cariche di spoiler della rete e le mettessimo su una pennina, riusciremmo a riempire un intero camion solo di pennine. Per portarle poi dove? Ma nel posto più sicuro del mondo: casa tua. Come dici? Non vuoi? Perché? Guarda che noi abbiamo addetti selezionatissimi alle nostre dipendenze. Personale qualificato che è in grado di trasportare le pennine dritte a casa tua senza neanche un'ordinazione e in maniera del tutto gratuita. A ogni invio selezioniamo un nostro incaricato a caso. Quello di questa settimana è:


Non è simpatico e puccioso? Pensa che offre servizi di demolizione anche gratuitamente e anche se non gleli hai chiesti! Meglio di così si muore.

R.I.P. "Qui giaci tu, che hai voluto "meglio di così" dal nostro addetto". Il nostro addetto ha detto no!

Quando il nostro addetto è tornato l'ho rimproverato per il suo comportamento nei confronti della clientela.

R.I.P. "Qui giaccio io, che ho rimproverato l'addetto che ha detto no." L'addetto ha giustificato la mia morte accusandomi di aver scritto un post che non faceva ridere.

Ora sta cercando lui di migliorarlo raccontando barzellette in minotaurano che riguardano MinoReitano, ma non ci sta riuscendo.

R.I.P. "Qui giace il nostro addetto, che non è riuscito a far ridere con questo articolo".

Lo spoiler alla fine è sempre quello. Alla fine della storia, salvo i protagonisti, gli altri sono morti tutti.

Nessun commento:

Posta un commento