giovedì 30 agosto 2012

Parodix: Il set che ti odia profondamente

Ci sono volte che proprio non mi va. E questa è una di quelle volte. Sarà la volta che ridurrò al minimo i mei deliri? Forse. Sono a corto di idee, percui ho acceso e spento la lampadina sul mio comodino nel vano tentativo che cambiasse qualcosa... e qualcosa è cambiato! Si è fulminata la lampadina e ho dovuto cambiarla, quindi posso dire che l'esperimento è riuscito! ... ... ... Ma non era un esperimento. Con la fulminazione della lampadina, sono stato colpito da una scarica elettrostatica, che nel mentre ha attirato un fulmine, che mi ha preso in piena fronte e mi ha sbalzato lontano almeno mille metri. Ora, come tutti quelli che vengono colpiti da un fulmine, ho dei superpoteri. Il mio potere consiste nell'essere diventato radioattivo!! Questo significa che posso accendermi e spegnermi come voglio e durante la notte brillo di luce propria!! Un po' verdognola, ma ci si accontenta. Ora che ci penso, mi sembra più di essere diventato una lampadina che brilla di verde. Dunque il mio epitero supereroistico sarà: Lampadina Verde, perché la fantasia è un'opinione e la mia opinione è che non c'è l'ho.
Peraltro con i miei superpoteri mi basta fissare il lettore mp4 o il cellulare per caricarlo istantaneamente. E la cosa figa è che lo posso fare anche con tutto il resto, che però, al contrario del cell o del lettore, diventa radioattivo e contagia e uccide chiunque ci sia vicino.
Se la vediamo da questo punto di vita, sono più un supercattivo che un supereroe. E come supercattivo devo avere con me una schiera di seguaci radioattivi pronti a uccidere.


Mentre io mi diletto a caricare e scaricare i cellulari di tutta la città, mandando la gente nel panico, le mie fidatissime api che qui vediamo ritratte mentre ti fanno una pernacchia, stanno provvedendo a uccidere e diffondere la radioattività in tutta la nazione. Quando avranno finito, io potrò accendere e spegnere le nazioni di tutto il mondo, finché non si fulminano. Per fare un breve test e capire se la cosa era fattibile, l'ho fatto con il mio mappamondo illuminato e devo dire che si è fulminato, quindi la stessa cosa succederà sicuramente a tutti gli altri.
Quando l'intero pianeta sarà fulminato, potrò finalmente entrare nelle fumetterie di tutto il mondo indisturbato e rubare tutte le carte di magic al loro interno. Poi andrò alla Wizzy e farò razzia anche lì. Peccato che poi non avrò nessuno con cui giocare.

Vabbé, sarà la volta buona che stacco magic definitivamente. Forse.

Nessun commento:

Posta un commento