giovedì 9 agosto 2012

Parodix: il set che non va in ferie, ma vi annoia tutto l'anno!

Oggi sono pigro. Lo ero anche ieri e probabilmente lo sarò domani. Sono troppo pigro anche per scrivere, quindi questo sarà un set telepatico. Faremo così: io metterò un post-it sul mio cervello, attaccato con la calamita del frigo, e voi lo leggerete da lì. Vi sembra difficile? Non è difficile, esistono tanti trucchi segreti per riuscirci e se volete ve ne svelo uno. Volete davvero che ve ne sveli uno? ... ... ... Non lo farò. I miei segreti moriranno prima di me e mi precederanno nella tomba, così voi non potrete scroprirli. Certo, sarà poi difficile inserire me nella tomba visto che non ci sarà più spazio. Probabilmente mi macineranno come in un frullatore per farmi entrare e riposare "comodo" nel mio loculo. Poi ritornerò come zombie, solo per annoiarvi ancora con gli spoiler di Parodix. Non si scappa, è come la maledizione di Tutankamon. La stessa che tanti bimbominchia in internet si dovrebbero beccare, sperando che il loro povero cervello esploda in mille pezzi per via  della quantità immane di stronzate che farfugliano ogni giorno.

"Plof" - Il cervello di un bimbominchia è esploso per la libertà della patria. Ora tante inutili band musicali avranno un seguace in meno e facebook sarà un posto più vivibile. Anche se in realtà, ne esistono talmente tanti che facebook non sarà mai un posto vivibile. Ma che ci volete fare, è il regno delle stronzate, dove gente condivide foto di tanta altra gente (che non conosce), senza nessun motivo apparente e dove una singola frase (prendiamo ad esempio una citazione), viene sbattuta di qua e di là talmente tante volte che alla fine acquista un altro significato, arrivando a diventare una vera e propria stronzata. O un meme (quanto odio i meme). Ma soprattutto una stronzata. È per questo che Parodix vi presenta la soluzione a tutto ciò:


Lanciando questa carta potete mettere un freno alla stupidità internauta che affligge numerosi esseri viventi sul pianeta. Compra anche tu questa carta, per ricevere in omaggio un pratico tovagliolino di carta dalla dubbia utilità. Acquista anche tu questa carta e non perdere l'offerta 1x4, dove paghi quattro e ti diamo uno, si, uno schiaffo. Potrai avere già da domani a casa tua questa carta, lo schiaffo e il tovagliolino a sole 10€, ivan incluso. Nel senso che viene a casa vostra un nostro incaricato che si chiama Ivan e rimane a casa vostra per tre o quattro mesi, facendovi compagnia, usando e rompendo la vostra roba. Se ne avete una, Ivan non disdegnerà di utilizzare la vostra ragazza, visto che per lui le donne sono oggetti e gli oggetti sono donne (quindi non oso immaginare COME utilizzerà la vostra roba).

Io non sono totalmente estraneo alle mie azioni (lo dice anche un motto) e ovviamente non conosco quelle degli altri, quindi non si accettano lamentele.

Nessun commento:

Posta un commento