giovedì 26 luglio 2012

Parodix: Il set che viene spoilerato tutti i giovedì, che lo guardiate o no

Chissà perché ma di mercoledì non riesco mai a postare. Sarà che ieri ho passato la mattinata alla seduta di laurea di mia cugina (a cui faccio i complimenti per il 110 e lode) o sarà perché ieri pomeriggio sono stato in fumetteria sperando di giocare, ma alla fine ci siamo fatti una partitella in tre io e due miei amici. Sarà che ieri sera non mi andava, ma alla fine non ho pubblicato niente. E con questo niente nel cervello mi sono apprestato a passare la serata a guardare la decima stagione di Smallville in DVD. Stagione che si può quasi definire interessante se escludiamo tutti i dialoghi mielosi e compassionevoli di cui questo serial è pieno. Alcuni dialoghi sono così mielosi che mi sono stati sconsigliati dal mio dietologo perché contenenti troppi zuccheri. Quindi devo stare attento perché potrei superare nuovamente i 70 kg, dopo tutta la fatica che ho fatto per scendere dai 112 iniziali. Ad aiutarmi in questa operazione c'è stato anche magic. Da quando ho ricominciato a giocare seriamente infatti, tutti i soldi che prima spendevo per magiare, ora li spendo in carte, che non posso mangiare (le ho assaggiate, ma si sente troppo il gusto orribile dei conservanti e della plastica). Facendo però due calcoli, si può notare che una bustina di patatine è stata ad esempio sostituita da una bustina di carte, ma che sebbene la prima sia piena di calorie, costa 1€, mentre la seconda, povera di calorie, costa 4€. È facile immaginare come le mie finanze siano crollate, mettendomi nella condizione di poter ottenere bustine solo vincendole ai tornei. Anche in questo caso gli avvoltoi non mancano. Vista la mia povertà, vengo assillato da persone che cercano di vendermi i loro planeswalker ciofeca a 10€ o carte dall'estrema "utilità" alla modica cifra di 1€ (carte come il Leviatano della Burrasca o Scontro di Intelletti), costringendomi ogni volta a rifiutare, la prima perché costa troppo e la seconda perché le carte fanno veramente (ma veramente) pena. Gli affari come questi io li chiamo PIL aF (Provaci Imbecille Ladro a Fregarmi), nome scaturito dopo aver visto questa carta:


Il Signore del Provaci Imbecille Ladro Reale è esattamente ciò che stavo dicendo (ma anche no), anche se non so che stavo dicendo. Ma comunque lui è. Cosa è ancora non lo so, potrebbe essere la causa della crisi, potrebbe essere l'inizio di una nuova era, protrebbe essere la prossima apocalisse zombie che qualche film ci ripropone o potrebbe essere un dildo blu a costo 2€. Non si è ancora capito cosa sia, ma una cosa è certa: noi tutti la prenderemo ancora una volta nel... non posso continuare, rischierei di diventare volgare.

Terminato questo post, anche io potrò dire che c'è l'ho lungo... il post... e anche qualcos'altro. Anche se non si è ancora capito cosa.

Nessun commento:

Posta un commento