giovedì 19 luglio 2012

Parodix: Il set che non ha una fine, ma nemmeno un inizio!

Ave o Sabbie del Delirio, io te salutant!! <--- latino molto personale.
Come minimo un saluto ci voleva dato che hanno dato un contributo enorme alla mia vittoria nel draft di ieri. E dire che me le hanno pure passate!! Potere delle bustine premio, vieni a me!! (cit.) è la cosa che ho urlato ricevendo il premio del primo classificato. Devo dire che già di terza busta al draft ho sbustato Liliana che ho piccato immediatamente anche se non andavo a nero (mentre il mio amico accanto a me si), compensata poi dallo sbusto di due Porte sul Nulla (passate e stranamente ritornate -_-). Apro il premio e sbusto.... fuffa. Una marea di fuffa che non si poteva neanche guardare. Non solo le rare, ma anche le comuni e le non comuni erano fuffa. Così, in preda alla delusione (avrei dato l'intero premio per un Ajani nuovo, anche se, contandolo tutto non arrivava neanche alla metà del prezzo del gatto planeswalker) ho affogato il mio amico nella fuffa e mi sono dato allo sport sponsorizzato dal set Parodix:


Devo dire che ho battuto il record mondiale in questo sport, lanciando il mio cadavere a ben cinquanta centimetri dalla linea di lancio. Dopo gli applausi dei presenti, dei passanti e della polizia, è scattato un feroce inseguimento quando i poliziotti si sono resi conto che ora ero un criminale.
L'apocalittica caccia all'uomo (me) che si è scatenata, ha visto la partecipazione di numerosi elicotteri in volo, elicotteri sottomarini e elicotteri a quattro ruote, tutti guidati da Clown del MacDonald. All'inseguimento si sono poi uniti due passati, un barista, un dirigibile guidato da Duffman e una valchiria, che non aveva capito che cazzo succedeva, ma che si è comunque unita al gruppo per solidarietà nei loro confronti e odio nei miei. Per scappare da questi feroci inseguitori armati di liquirizia infuocata, ho iniziato a saltare sui tetti come in ogni anime giapponese che si rispetti. Ovviamente, come ogni anime giapponese che si rispetti, anche i miei inseguitori hanno iniziato a saltare sui tetti, nell'indifferenza generale, perché è normalissimo vedere elicotteri a quattro ruote che saltano sui tetti.
Stremato dall'inseguimento, mi sono seduto un attimo su una panchina in un parco lì vicino e ho per sbaglio trovato questa carta a terra. Quando l'ho fatta vedere alla polizia, hanno compreso il mio gesto e si sono scusati pubblicamente con tanto di inchino.

Visto come le carte del set Parodix possano salvarvi la vita?! Poteva capitare a chiunque. Soprattutto a te!

Nessun commento:

Posta un commento