giovedì 7 giugno 2012

Parodix, il set animalista. Ora stampato anche su pelliccia di panda!

Potrei citare numerose persone in questo post. Potrei citare numerosi animali in questo post. Potrei citare numerose/i personimali in questo post. Potrei anche non scrivere niente in questo post. Ah no, ho già scritto qualcosa in questo post. Potrei citare numerosi politici in questo post. Perché tutti sappiamo che i politici non sono persone e che gli animali sono troppo onesti per essere politici. Potrei citare numerosi criminali in questo post. Potrei citare me stesso in questo post. Ainer. Ecco, mi sono citato in questo post. Potrei citare numerosi esseri viventi e non in questo post. Ma non lo farò. Mi limiterò semplicemente a fare un raccolto di tutto e a citarli/ci tutti insieme nei titoli di coda del film 300, sotto la voce "Persiano morto #X" dove X è pari al numero di carte nella tua mano meno il numero che ne riesci a contare senza usare le dita dei piedi.

Perché questo noioso monologo su questo post? Perché è alla base della filosofia con cui è ponderato Parodix (cioé il vuoto assoluto) e in particolar modo, si riassume tutto nella comune che sarà sicuramente la più utilizzata da tutti i giocatori di tutti i formati, anche di quelli che giocano a Yu-Gi-Oh!


Come si può ben vedere, dopo la meccanica auto-macina, alla Wizzy si sono dati alla meccanica suicide. Se prima era una prerogativa del nero, ora anche gli amanti del mono rosso potranno usufruire di questa potente meccanica. Sappiamo bene tutti (io e la Wizzy) che questa carta sarà molto amata (in particolar modo dai tuoi avversari), ma nonostante tutto, dopo il suo spoiler il prezzo minimo di vendita non supererà le 700€. Abbiamo già raccolto 945 ordini (e dire che al parlamento sono proprio 945... coincidenze?) e sappiamo sicuramente che acquisterai anche tu questa carta, un po' perché ti abbiamo già sottratto 700€ dal conto in banca (se non c'è l'hai, ti verranno sottratte appena ne creerai uno, anche fosse quello su cui ti accrediteranno lo stipendio. Soprattutto se è quello su cui ti accrediteranno lo stipendio) e anche perché la carta è già in spedizione in Pacco Celere 20, che arriverà a casa tua solo dopo che il pacco avrà toccato tutti i capoluoghi di tutti e sei i continenti (si, l'antartide è un continente, così come plutone non è più un pianeta). Chiaramente le spese di spedizione sono a tuo carico.

D'altronde, lo puoi vedere tu stesso dall'illustrazione. Quel puntino rosso in fiamme è il tuo pacco in arrivo dal Bazar di Bagdag. Ora che hai scoperto che il TUO pacco è stato la causa di un incendio boschivo, fai le valigie e scappa, perché la forestale di Innistrad, composta esclusivamente da Mannari, Lupir e dal Ranger delle Terre di Confine, ti sta venendo a cercare. Hanno intenzioni pacifiche, almeno finché non saranno a casa tua. Oh, troppo tardi. L'hai sentito il campanello? E i ringhi affannosi? Non aver paura, la forestale di Innistrad ti prenderà sotto la sua custodia e niente sarà più come prima... In breve ti verrà chiesto di scegliere se vuoi entrare a far parte della "pacifica" forestale di Innistrad o perire di una morte lenta e dolorosa. Per tener fede al buon nome della carta, tutti gli acquirenti hanno scelto la terza opzione, quella nascosta, si sono finti Avacyn e hanno cercato di raggirare il "tenero" gruppo di cagnolini sbavanti che avevano davanti. Con scarsi risultati.

Chissà, se al posto di fingerti Avacyn, ti travestissi da Sailor Moon potrebbe andarti meglio e magari domani potresti tornare a leggere un altro post su questo blog. Ma anche no. Anche perché domani non ci sarà un post su questo blog. Non ci sarà nemmeno un blog su questo post. Perché domani vado a giocare. A giocare con gente che si ostina a non mettere di main la carta qui sopra.

Bye!

Nessun commento:

Posta un commento