giovedì 24 maggio 2012

Parodix: Il set creato solo da pinguini sotto acido

Lalalalalalalalalalalalalalalalalallalallalalalalalalalalalalalallalallalallalllallaallalalallala.

Chi mi sa dire quante L ci sono nella frase qui sopra? Il primo che risponde riceverà in regalo un cremino mangiato; il primo che risponde esattamente ne riceverà uno con solo un paio di morsi; il primo che non risponde riceverà 50€, ma dato che per sapere che non avete risposto, dovrete rispondere che non avete risposto, questa la considero una risposta e quindi riceverete un cremino mangiato.

"Ehi, guarda là!"
"Dove?"
"Lì, in quella palestra, non la vedi?"
"Che cosa?"
"Lei:"

 
La carta più odiata da tutti i giocatori di magic: la CULTURISTA SKIRSDAG. Perché la più odiata? Perché costringe i flaccidoni, pigri e mollacciosi giocatori di magic a fare palestra. Lo sappiamo tutti. Da quando Griselbrand è morto e Avacyn è ritornata, il Culto Skirsdag non sapeva più cosa fare e non aveva ragione d'esistere, così hanno aperto una palestra guidata dal Sommo Allenatore Skirsdag. Ci sono diverse discipline, ma quella che va per la maggiore è la pesistica. Tutti ora sono anziosi di partecipare al nuovo concorso "Il più palestrato di Innistrad" che si tiene tutti gli anni a Fauci di Cenere. Nell'immagine si può chiaramente vedere una velina che solleva un calice da 50 Kg con una sola mano e lo sforzo è talmente tanto forte che la ragazza ha preso fuoco. Inoltre la palestra Skirsdag offre anche corsi per la tonificazione del corpo, in particolare di seno e fianchi (come si può ben vedere dall'immagine).

Questa carta è nata per stare di side. Volete vincere facile contro il primo giocatore grassone che vi capita a tiro? Bene, inseritela nel mazzo e il vostro avversario darà forfè (so che non si scrive così, ma non mi interessa) in men che non si dica, buttando giù pure qualche bestemmia contro San Traft, che come tutti sappiamo ha l'onomastico il 30 di febbraio.

Se siete voi dei giocatori in carne che vogliono dimagrire in fretta, vi basta inserirne il 4x di main e vedrete come in poco tempo, ogni vostra partita vi farà perdere dalle 0 alle 3 calorie (in base al fatto che avete vinto, perso o pareggiato). Tranquilli ragazzi, il tempo di arrivare ai nazionali e sarete più muscolosi dello Psicoatog e del Phelddagriff.

Anche per oggi è tutto, l'effetto del doping che ho preso per giocare questa carta sta svanendo, ciao!!!

Nessun commento:

Posta un commento