mercoledì 16 maggio 2012

Gathering Technology: MTG Life/Poison Counter

Ciao a tutti e bentornati su MTG Multiverse!! Oggi sarei dovuto andare a giocare, ma i maledetti documenti da fare e il fatto che sto ancora testando il mio mazzo boros senza FoD mi tengono a casetta, lasciandomi il tempo di scrivere qui. Quindi passiamo subito all'app di questa settimana:

Logo di MTG L/PC
 Aprendo l'app ci ritroveremo davanti al curioso logo di questo produttore, che vede protagonista una scimmia in una tuta spaziale, accompagnata dalla carta di una Montagna fake di Cicatrici di Mirrodin.
Screen tratto dal Google Play

L'unica schermata dell'app ha come oggetto principale il Life counter, ben congeniato e graficamente molto dettagliato. Putroppo non si può aumentare o diminuire i punti vita tenendo premuta una delle freccette (su e giù). Piccola chicca: arrivando a Fateful hour (Ora Fatidica, ovvero 5 punti vita) o meno, il contatore diverrà rosso.

Il Poison counter si trova subito sotto il life counter e conta due freccette (sinistra e destra) per la diminuzione e l'aumento dei segnalini veleno.

Cliccando sul pulsante funzioni del nostro apparecchio, accederemo al lancio della moneta. Ogni giocatore sceglie testa (la testa di scimmia) o croce (la scritta DroidMonkey) cliccando sulle monete laterali e infine clicca sulla moneta centrale per il lancio. Dopo l'animazione uscirà il risultato.

Anche per oggi è tutto, ciao!!!

Nessun commento:

Posta un commento