mercoledì 30 maggio 2012

Gathering Technology: MTG Chaos Magic

Ciao a tutti e bentornati su MTG Multiverse!!! In questi ultimi tempi mi sto accorgendo che il nome del mio blog non mi piace tanto... chissà, forse lo cambierò. In futuro. Quando mi verrà in mente un'idea migliore meno banale. Ma non pensiamo più a queste cose. Pensiamo a cose più brutte come la mia mancanza al game day di Avacyn Restored perché il fottuto esame di analisi mi continua a dare problemi (io odio la matematica e la matematica odia me). ... ... ... ... ... AHHHHHHH maledetti numeri!!!! Già arrivo a tanto se devo contare da 1 a 2, ma chiedermi anche di calcorare cose come il logaritmo naturale del valore assoluto di un logaritmo naturale del valore assoluto di "e" elevato a X-1/X+1 è pazzesco. Quando mi toglierò questo esame dalle palle lo urlerò al mondo intero correndo nudo sui tetti delle case.

Logo MTG Chaos Magic
Screen tratto da Google Play
 Finalmente ho beccato un app semplice ma al contempo interessante. Le funzioni dell'app sono molto diverse da quelle che possiamo incontrare normalmente. Tutta l'app si basa sulla variante amatoriale "Chaos Magic" che modifica casualmente la partita in base a dei "roll" di eventi. È troppo lungo spiegare come funziona questa variante (che tra l'altro conosco solo superficialmente). Una volta aperta l'app, ci troviamo davanti tre schede: Chaos List, Persona Land e Enchant World. In tutte e tre le schede è presente il pulsante "Roll" che sceglie una tra le opzioni possibili determinate dalle regole della variante. Inoltre, cliccando sul tasto funzioni del nostro apparecchio, possimao accedere al regolamento (in inglese) di Chaos Magic.

Anche per oggi è tutto, ciao!!!

Nessun commento:

Posta un commento