mercoledì 23 maggio 2012

Gathering Technology: Magic Count Life

Ciao a tutti e bentornati su MTG Multiverse! In questa giornata piena di nuvoloni carichi di pioggia che non lasciano presagire se pioverà o no, mi accingo a recensire un'altra app scelta a caso dal market. Mi sto piano piano accorgendo che le app compatibili con il mio cellulare stanno diminuendo (o le ho già recensite o sono incompatibili), negandomi quindi l'accesso ad applicazioni che a prima vista sembrano molto valide. La cosa curiosa è che, nonostante fuori non ci sia il sole, io stia qui davanti con gli occhiali da sole. Moda? No, si è sfasciata una stanghetta di quelli normali e dato che senza occhiali non vedo niente, uso quelli da sole che sono graduati. Tra l'altro mi sono accorto di come i nomi delle app siano in gran parte banali, si somigliano tutti.

Logo MCL
 Diciamo che qui si rasenta veramente il minimal. Qualità grafica assente, funzioni aggiuntive assenti poison counter veramente scomodo. Decisamente una delle peggiori app che mi sono ritrovato per le mani.

Screen tratto dal Google Play
Aprendo l'app ci si ritrova davanti a una schermata a sfondo nero (a destra) che poi è l'unica schermata dell'app, con un life counter in grande e quattro pulsanti per modificarlo (+1, -1, +5, -5). Peraltro non sale sopra i 30 e non scende sotto lo 0.

Il poison counter è un quadratino verde in alto a sinistra, cliccandoci sopra aumenta di uno, la quantità.

Il pulsante restart infine riporta i due counter ai valori iniziali.

Ogni tanto capita di recensire app "basilari" (per non dire altro) come questa, non possono capitare sempre le app strafighe.

Anche per oggi è tutto, Ciao!!!

Nessun commento:

Posta un commento