venerdì 13 aprile 2012

Mazzi Lowerpower

Ciao a tutti!! Scusate la mia assenza non annunciata di ieri (non era prevista) e stava per saltare anche quella di oggi, perché al posto di stare qua a scrivere, sarei dovuto essere al laser-game a sparare come un cane a tutto ciò che si muove.

Alla luce degli ultimi spoiler non posso che dire: E CHE CAZZO! Le rare mitiche sono tante, ma di decenti ce se non giusto tre o quattro, per il resto sono state spoilerate un sacco di rare e alcune anche molto forti, poche comuni (e fanno schifo) e qualche non comune di cui una veramente bomba, le altre ignorabili. Il problema di fondo è uno solo: se ho il culo di sbustare una mitica, sbusterò la più scrausa dell'espansione, quindi con la mia fortuna se vado a sbustate non beccherò mai il Temporal Mastery, ma acquistarlo singolarmente in 4x mi porterebbe via intorno alle 120€, quindi non so che fare. Io 120€ in una botta sola non le recupero, perché al momento sono senza lavoro, ma in 5-6 settimane sicuramente le spenderei solo a bustine. Mah.

Nel frattempo non posso che aspettare trepidante Return to Ravnica, mentre testo i miei mazzi, i cui risultati sono sempre più penosi. Il mazzo modern chiude con un misero 2-0-2, mentre il mazzo standard, sebbene dia soddisfazioni, un po' per colpa mia, un po' perché sono sfigato, ho chiuso oggi con un 1-0-3. Mi piace la combinazione WB, ma non mi permette di pescare senza dover menare sangue o rinunciare a dei bloccanti fondamentali (visto che non gioco un WB token, ma un control... strano no?!). Chiaramente, ogni volta che sido le gabbie del becchino, non ne vedo mai neanche una e rimango fregato. Ho vinto contro token, ma ho perso contro un MonoU fatto solamente di counter e di Urlatore Mentale (insieme anche a Wurmcoil), contro un Grixis Zombie e contro un Heartless Summoning. Il GW Reliquiry ho deciso di smontarlo, mi sono rotto, ma non so con cosa sostituirlo. Il WB vivrò fino all'uscita di AVR, quando si tramuterà misteriosamente in un UR.

Vabbé per oggi non ho molto da dire, mi sto guardando l'ultima puntata di Zelig. A domani, ciao!!!

Nessun commento:

Posta un commento