Pro:
- Mana Phyrexiano.
- Spara danni a creature e giocatori.
- Spara danni in base al cmc.
- Cmc alto ma riducibile (5-4).
- È artefatto.
Cmc alto ma riducibile, mana phyrexiano: Ok, prima cosa che si nota è questo difetto. Costa 5 e se ci sveniamo 2 punti vita lo possiamo pagare 4, ma rimane comunque un costo poco accessibile nei primi turni per una carta chiave ed molto facile che finisca sotto Mana Leak o Dissipare.
È artefatto: come tale sta sotto a tutti i removal di artefatti. La cosa buona è che il meta si sposta verso un hate per le creature (token in particolare), quindi al massimo avremo problemi post-side avversaria, che caricherà contro roba come Revocare Esistenza, Ritorno alla Natura o Antico Rancore.
Spara danni a creature e giocatori in base al cmc: ecco i due punti forti e cruciali della carta. Ogni nostra magia phyrexiana lanciata innescherà l'abilità di danno dell'estrattore, che si prodigherà per rimuovere una creatura fastidiosa o sparare qualcosa in faccia all'oppo.
Al momento sto pensando a un mazzo UR, forse splashato di nero tipo Grixis o di bianco. Vedremo. Anche per oggi è tutto, vi lascio alle vostre feste, ci risentiamo domani!! Ciao!!!
Nessun commento:
Posta un commento