mercoledì 25 aprile 2012

Germi infestanti

Ciao a tutti! Scusate se ieri non ho potuto postare, ma dopo l'aggiornamento globale di tutte le pagine della Wiki alla luce delle nuove carte, mi è venuto un mal di testa che non si è rivelato essere innocuo. Stanotte infatti mi è nuovamente salita la febbre e quindi come la scorsa volta, vi scrivo dal pc preistorico. Tanto preistorico che ho provato a guardare un video su youtube, ma andavano a scatti, uno scatto ogni 30 sec circa... spero di guarire entro oggi, domani dovrei essere a una laurea (non la mia purtroppo), venerdì e sabato sono alla cresima, mentre domenica alla prerelease. Troppe cose da fare per potermi ammalare. Fosse successo la settimana scorsa sarebbe stato decisamente meglio.

Mi sto annoiando. La PSP si è scaricata e ho il carica batterie in camera mia, questo pc è collegato tramite modem che non è supportato dal portatile (ho provato a istallarlo, ma niente, vista non lo riconosce perché il modem, come il pc è secolare), ho finito l'enigmistica e in tv mandano cose inguardabili come Settimo Cielo e Ugly Betty (mi ero addormentato alle dodici e mezzo circa e mi sono risvegliato alle 2, poi non ho più dormito, quindi vi lascio immaginare le porcate che ho visto in tv per passare il tempo). Sono alle strette, talmente tanto che ho visto L'Albero Azzurro (che è molto più brutto di come lo ricordavo) e qualche cartone animato di Hanna e Barbera beccato a caso qua e là (Scooby Doo, Walligator, Tom & Gerry) riuscendo a beccare anche qualcosa di divertente come Due Fantagenitori, che è un cartoon che mi fa pisciare di risate (nonostante abbia già visto tutte le puntate). In tutti i canali del fottutissimo digitale terrestre non c'è niente di decente e mi chiedo come mai io l'abbia acquistato (forse perché la puglia finisce al digitale tutta il 18 maggio?). Mah, spesa molto inutile a parer mio, Italia 2 fa schifo più di Italia 1, ma comunque rimangono i canali migliori, perché su tutto il resto dell'etere televisivo non si trova niente al di fuori di televendite e pubblicità. Non che la mediaset non metta quindici minuti di pubblicità ogni venti minuti di programma...

Non so come oganizzarmi per recuperare la "routine" di post sul blog, appena guarisco e il mio cervello me lo dice, ve lo faccio sapere. Per ora non mi resta che augurarvi una buona giornata della liberazione a tutti!!! Ciao!

Nessun commento:

Posta un commento