venerdì 20 aprile 2012

Deck to Peat: Emeria Token

Ciao a tutti e bentornati su Magic the Gathering Multiverse!! Oggi sarei dovuto andare a giocare, ma alcuni ritardi universitari mi hanno costretto a casa. Come potete vedere, già da ieri sera, sotto al titolo appaiono delle frasi pseudo-divertenti random. L'ho aggiunto perché mi diverte troppo. Per ora sono poche (meno di 50), ma conto di aggiungerne una decina a settimana, fino ad arrivare al punto che ricaricando la pagina, si ottenga sempre una frase diversa.

Ma veniamo al nostro Deck to Peat. Questa settimana la Junk Card era l'Angelo di Emeria, che con terraferma, permetteva di mettere numerosi uccellini 1/1 volanti. Nel costruire il mazzo quindi mi sono ispirato al token, anche se questo è GW.

Terre (21):
6x Foresta
6x Pianura
1x Bosco Selvaggio in Agitazione
4x Distesa Terramorfica
4x Terre Selvagge in Evoluzione

Manabase economica che punta tutto sul calo delle terre. Se avete delle fetch infilatele al posto delle distese o delle terre selvagge, perché sono decisamente meglio.

Creature (23):
4x Angelo di Emeria
4x Pellegrino di Avacyn
4x Fantasma delle Rovine
4x Viaggiatore Condannato
4x Thallid del Linguatuka
3x Profeta di Thraben

Il reparto creature è estremamente economico. I pellegrini accelerano e danno il mana bianco con partenza di foresta, il fantasma blinka le nostre terre, mentre il thallid, il viaggiatore e il profeta spedinano insieme all'angelo.


Magie (16):
4x Vite Parallele
4x Esplorare
4x Virtù Intoccabile
4x Infestazione di Mezzanotte

Le magie sono abbastanza elementari. Otto incantesimi interagiscono con le nostre pedine, aumentandone la forza, il numero e donando loro cautela. Esplorare ci permette di calare più terre e soprattutto di pescare, mentre l'infestazione spedina.

Valore del mazzo: 28.84$ - 21.82€

Bene, anche per questa settimana è tutto! Ci sentiamo alla prossima, ciao!!!!

Nessun commento:

Posta un commento