sabato 28 aprile 2012

Ancora Infestato

Veramente una brutta settimana. Non solo sono ancora ammalato perché a detta del dottore ho "un'influenza più aggressiva rispetto alle altre" e una tracheite, ma ieri ho anche avuto un calo di pressione talmente forte che ho perso i sensi per circa 5 min, proprio mentre cercavo di chiamare il 118. Ovviamente appena mi sono risvegliato l'ho subito chiamato, poi ho chiamato anche mia madre che era uscita la mattina presto per andare al lavore e che era di ritorno. La febbre è scesa a picco da 39 a 37 durante il calo di pressione, per poi risalire comunque a 39 nel pomeriggio (ho avuto il calo intorno all'1.00). Dopo le varie medicine, ieri sera sembrava esser passato tutto, avevo 36 e mezzo ed ero sicuro che se oggi non fosse salita, domani sarei stato al torneo. Ma il destino mi è avverso e oggi ha raggiunto i 38 e mezzo. Credo che ora sia scesa, perché riesco a scrivere parole sensate una dietro l'altra per formare frasi di senso compiuto (tavolo, cane, pompelmo, acido, muschio, balena, foto, dizionario) o almeno credo. Manderò qualcuno a fare comunque la mia iscrizione al torneo, così mi faccio mettere da parte 6 buste di AVR e la carta promo. Ritengo ottimo il prezzo dell'iscrizione, perché se contiamo il prezzo pieno delle bustine (24€) e che il prezzo dell'iscrizione da me è di 25€, si ottiene facilmente che pago la promo 1€. E credo che la promo (Lancia di Selenargento), sarà utilizzata forse in monocopia o in duplice copia nel delver blade, dato che dona al nostro pucciono insetto umano il potere del Geist di San Traft (addirittura potenziato dato che la pedina non sparisce alla fine del turno). Comunque vedremo. Spero almeno di rimettermi per lunedì (che ho la festa di laurea della laura a cui dovevo partecipare giovedì) e possibilmente evitare ricadute, almeno partecipo al draft di venerdì (non più launch party però, maledetta Wizzy).

Spero che il prossimo post che farò mi vede in forma, per ora vi saluto e auguro a tutti i partecipanti alla prerelease che stanno leggendo questo post, di vincere tante partite. Ciao!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento