giovedì 29 marzo 2012

Post GP Trial

Ok, ieri sono ritornato alla ribalta nel mio negozietto di fiducia, concludendo il GP Trial per Malmo con un orribile 0-3 drop. Fantastico. Ovviamente sono sarcastico. Arrivo alla fumetteria convinto di giocare modern, scoprendo poi che avevano appena stampato i turni per il GP Trial T2. Allora prendo un mazzetto scemo pseudo Hellrider GWR che avevo montato a caso e che avevo nello zaino per caso (un GP Trial molto a caso insomma) e mi iscrivo, andando a sosituire il bye di uno dei ragazzi. Per chi non lo sapesse, "bye" da noi è il classico giocatore fantasma, usato per avere sempre un numero pari di giocatori.
Inizia la prima partita, gioco contro un WB Token e perdo miseramente perché non vedo le mie dolci rimozioni di massa, che vorrei avere in mille copie, mentre pesco solo terre. A fine partita avevo dodici terre in campo e una in mano, con un totale di 21 terre nel mazzo... mah!
Seconda partita, gioco contro uno pseudo BR con il Sacerdote Skirsdag, ne vinco una nonostante una Maledizione della Stretta Mortale e ne perdo due perché lui ne vede due e le gioca, mentre io non vedo neanche uno dei 4 Ritorno alla Natura messi di side. In entrambe le partite.
Terza partita, gioco contro un W Token splashato di blu per il Covo nella Brughiera.Vinco la prima perché gioco due Giorno del Castigo al momento giusto, mentre perdo le due successive perché non li pesco. Poi droppo perché non ce la facevo più. Acquisto due buste di DKA e vado via. Arrivato a casa sbusto la quarta Thalia, Protettrice di Thraben, il terzo Profeta di Thraben e un Prigioniero Morso foil. Sbustata interessante, ma il torneo è andato proprio di merda.
Vabbé, mi rifarò domani dove giocheremo modern e io porterò nuovamente il mazzo con il Cavaliere del Reliquiario, modificato per essere più aggro, ma non so come andrà a finire. Ciao!!

Nessun commento:

Posta un commento