venerdì 30 marzo 2012

Gathering Technology: Planeswalkers Points Checker

Eh si, oggi purtroppo non sono andato alla tappa modern del mio negozietto (dovrò aspettare ancora molto prima di provare il mio mazzo modificato?) perché giocare a magic non è esattamente una cura per il malditesta che ho ora. Anche stare al pc e scrivere sul blog non è una cura (così come non lo è andare in bicicletta o spararsi in testa... anzi, l'ultima forse si), ma mi annoiavo e non sapevo cosa fare. In alternativa avrei potuto traformarmi in Mazinga e lanciare alabarde spaziali a caso qua e là, ma sapete com'è, quando diventi un robottone o ammazzi gli alieni e salvi il pianeta (alieni che invadono uno per volta seguendo una fila ordinata, mica come in italia, dove la fila è triangolare) o non ti caga nessuno. Per farmi quindi cagare da qualcuno, scrivo qui continuando la rubrica Gathering Technology.

Logo di PPC
Screen tratto da Google Play
Anche questa settimana, il mio sistema random (chiudo gli occhi e premo a caso col dito) ha selezionato per voi un'applicazione abbastanza leggera e semplice. Nulla di particolarmente elaborato dato che la sua unica funzione è quella di controllare i vostri Planeswalkers Points in tempo reale, quindi sfruttando necessariamente una connessione a internet.

Aprendo l'app ci troveremo davanti un gigantesco e ingombrante titolo (e vista la sua lunghezza non mi stupisco) seguito subito da una textbox in cui inserire il numero della tessera DCI da controllare. Una volta fatto, verrà visualizzato il nostro titolo, il livello, i punti totali, i punti stagionali e quelli degli fnm.

Anche per oggi è tutto, a domani (o domenica) con il deck to peat! Ciao!!!

Nessun commento:

Posta un commento