giovedì 15 marzo 2012

Fuori da Magic

Questa settimana mi sento estraniato dal mondo. Ieri non sono andato a giocare e anche domani non potrò farlo (in compenso però mi faccio due ore di Kung Fu poi kebbabbaro e si chiude con il lasergame verso mezzanotte). Inoltre in questo periodo mi sono intrippato con Minecraft e sono rimasto a dir poco senza parole quando un mio amico mi ha avvisato che il 5 maggio esce ufficialmente DIABLO III! Quel giorno smetterò di vivere probabilmente. Quel residuo minuscolo di vita sociale che sto difendendo con tutte le mie forze dagli impegni andrà definitivamente a farsi benedire. Sempre che il prezzo di lancio del gioco sia lo stesso dell'america: 49,90$ ovvero circa 38€. Dato che nei mercati italiani il cambio euro-dollaro è conosciuto solo dalle banche, probabilmente da noi arriverà a 49,90€.

Sono ancora alla ricerca di una copia usata di Skyrim, che non ho voglia di acquistare su internet perché odio aspettare i giorni della spedizione e anche perché il prezzo è ancora molto alto.

Sono almeno due settimane che dovrei iniziare a studiare i corsi che seguo all'università, ma sono troppo pigro e fin'ora non ho combinato niente. Tornando dall'uni ieri sono anche riuscito ad acquistare una copia di Chandra in Fiamme a 3€. L'ho presa esclusivamente perché nella mia collezione mancava. La cosa più brutta è stata arrivare a casa e scoprire che la posizione 120 dell'album di Zendikar era occupata dalla carta n. 121 e quindi tutte le altre a seguire erano nelle posizioni sbagliate. Tragedia. Ho iniziato un lungo, lento e doloroso lavoro di sbusto e reinbusto per fare spazio a Chandra. Lavoro che probabilmente finirò tra un paio d'anni e poi darò la colpa ai politici perché ci ho messo troppo.

Oggi proprio non mi va di andare avanti, credo che passerò dieci minuti steso sul pavimento a fissare il soffitto, poi andrò agli scout perché abbiamo riunione di staff. Ciao a tutti!!

Nessun commento:

Posta un commento