giovedì 1 marzo 2012

Error 404: Brain don't Found

Tornato malconcio dal game day di Dark Ascension di ieri, dove mi sono presentato con un WUR Vengeance fatto solo di istantanei, qualche stregoneria e 3 snapcaster, mi godo la promo di partecipazione: Strangleroot Geist. Troppo bella e troppo forte. Avevo già il settino completo di quella normale, ma ora punto al settino completo di quella promo. Purtroppo il mio risultato (2-2-1) mi sbatte al nono posto (con 8 punti), impedendomi di prendere anche la Zombie Apocalypse promo che spettava ai top 8.

Oggi mi sento particolarmente distrutto, deve essere stata la giornata di ieri. Purtroppo io ho solo un certo limite di ore di sopportazione per magic, poi o mi si da una cospicua dose di caffeina, oppure sfollo iniziando a urlare nel tentativo di trasformarmi nel Devastatore delle Colline. Questo limite è solitamente fissato per le 3 ore, abbastanza basso per essere un giocatore di magic, ma dato che non sono pro, la cosa non mi interessa. Volevo rosicchiare qualche decina di euro qua e là per inserirmi e arrivare al PTQ a Bari (ed io che abito vicino Lecce, sto abbastanza lontano), ma mi sono fatto due conti in tasca e dato che non ho neanche un mazzo modern decente, credo che passerò il turno, sarà per la prossima... ... ... ... ... ... ... ... ... ... Scusate, il criceto che alimenta il mio cervello era un attimo andato in bagno.

Sto lavorando alla costruzione di un mazzo modern WB, ma mi sto rendendo conto che non ne ho le carte. Che palle. Vorrei avere tutte le carte in 12x, un settino completo per me e le altre da vendere o scambiare. Bisognerebbe indire una petizione: LE PROXY LEGALI NEI TORNEI SANZIONATI. Lì sarebbe bello vedere allora se il giocatore è davvero bravo o se sono i soldi e il culo a giocare per lui. Ma si può arrivare a spendere 100€ per un Tarmogoyf? Si può spendere 120€ per un settino qualsiasi delle dual di Ravnica? Si può saltellare su un'unghia? La risposta a tutte queste domande è: NO CAZZO! Ma c'è gente che lo fa e che ovviamente se ne gode i benefici, vincendo i tornei tranquillamente. E la Wizards si compiace di ciò.

Ho dimenticato ciò che ho appena scritto e non mi va di rileggere, quindi sicuramente ci saranno errori d'italiano, d'inglese e di austro-ungarico, perdonatemi (ma anche no). Ora voglio una torta, anche in faccia, non ho problemi di questo tipo... anche cruda, basta che sia una torta. Ho fame. Ho molta fame.

Nessun commento:

Posta un commento