giovedì 16 febbraio 2012

Le migliori citazioni su Magic

Ciao a tutti! Eccomi di buon mattino (ma ne siamo proprio sicuri?) a regalarvi le migliori battute e citazioni ascoltate/sentite/raccontate su magic!

Disclaimer: Nell'articolo seguente si fa spesso riferimento a Mio Amico. Tale termine è utilizzato per indicare una serie di persone (e non sempre la stessa) di mia conoscenza.

"Questa carta è ingiocabile, ti fa prendere solo due terre!" - Mio amico su Titano Primitivo.
"Scemo! Scemo!" - Titano Primitivo su mio amico che ha scoperto che costa 20€.

"Non trovo più la mia bambola gonfiabile!" - Sorin Markov su Avacyn nel vero video introduttivo di Dark Ascension.

"Il Fantasma lo faccio 10€ perché è giocatissimo" - Tizio che cerca di fregarmi su Fantasma degli Specchi.
"Si, nei mazzi in combo con l'Invisibile Unicorno Rosa" - Io su Fantasma degli Specchi e su Tizio che cerca di fregarmi.

"Controevocazione!" - Giocatrice di magic su mio amico che ci provava.
"Counter! ... Controlla Creatura?" - Mio amico su giocatrice di magic che non ci sta.

"Mutande Tragiche" - mio amico su traduzione italiana di Tragic Slip.

"Vai Figura del Destino, scelgo te!" - Allenatore di Pokemon su Figura del Destino.

"Quel giorno mi sparirono 700€ dall'album" - mio amico triste su Ban di Jace, lo Scultore di Menti e Mistica Forgiapietra.

"Paura?" - Emrakul su Elfo di Llanowar.

"1" - Dado a venti facce su di te.
"20" - Dado a venti facce su tuo avversario.

"Likkami" - mio amico su farsi lanciare addosso un Mana Leak.

"POW!" - Chuck Norris su come distruggere una Melma Predatrice.

"Un Anello per domarli, un Anello per trovarli,
   Un Anello per ghermirli e nel buio incatenarli
." - Sauron sul 3x di Anello dell'Oblio.

"Ma anche no" - Giocatore di monoblu su lancio di una magia.

"Porco San Traft" - giocatore di WU Delver su bestemmia.

"Cataro Leale" - Player's Guide di Dark Ascension su migliori carte dell'espansione.
"Meglio Gatto del Santuario" - giocatore su Cataro Leale.

"Il fat pack di Dark Ascension è a 40€... ma conviene?" - io su fat pack di Dark Ascension.
"No" - fumettaro su domanda di prima.
"Lo prendo!" - io su scelte stupide.

Risultato del fat pack? Non è andata proprio malaccio. Dalle 9 buste son venute fuori 2x Thalia, 1x Mikaeus, 1x Capocaccia delle Colline, 1x Ambizione Crescente, 1x Luce dell'Arcangelo, 1x Dungeon Geists, 1x Scorticatore del Vincolaodio, 1x Perso nei boschi e 1x Apocalisse di Zombie. Fanno pena lo so, ma le tre mitiche mi mancavano nella collezione, così come le due Thalia, che secondo me saliranno di prezzo a breve. Ciao!!

Nessun commento:

Posta un commento