mercoledì 22 febbraio 2012

Gathering Technology: Magic Count Life

Ciao a tutti e bentornati su Magic the Gathering Multiverse! Mentre attendo l'inizio del torneo di oggi, vi porto in dono un'altra app dal mondo markettoso dell'Android. Scelta casualmente (purtroppo), va recensita come le altre. Non si può sempre beccare qualcosa di buono.

Ragazzi, devo dire che sono rimasto abbastanza deluso da questa app. Si ok, il nome parla chiaro, ma uno ci si aspetta che almeno arrivi a svolgere due funzioni... e invece no.
Screenshot tratto dall'Android Market

Una volta scaricata e istallata, ci ritroveremo davanti una sola schermata, con al centro quattro pulsanti, sovrastati da una grande cifra e con un pulsante sottostante. I primi due pulsanti tolgono punti vita al 20 gigante (-1, -5), mentre gli altri due li aggiungono (+1, +5). Il pulsantino sotto con scritto Restart, resetta il life counter a 20.

Non c'è altro, se escludiamo i quattro simboli di mana che sono lì per semplice decorazione. Non potrete tenere il conto dei punti vita del vostro avversario e quando il contatore raggiungerà lo 0 non andrà oltre, né in positivo, né in negativo. Per poterlo usare nuovamente dovrete premere su Restart.

Acquistando la versione a pagamento per 0.76€, si aggiungerà un poison counter piuttosto stilizzato in basso alla schermata.

Personalmente l'ho testata in un paio di partite e non mi sono trovato molto comodo. Diciamo che questa app è il massimo della semplicità e della funzionalità, difficile trovare una app che faccia di meno.

A domani, ciao!!

Nessun commento:

Posta un commento