venerdì 17 febbraio 2012

Febbre rompipalle

Per oggi il blog andrà in vacanza. Il Deck to Peat di questa settimana verrà rimandato alla prossima (so che non frega a nessuno, ma lo dico ugualmente), probabilmente farò un doppio post appena possibile. La causa del rimando è la febbre, che non mi permette di arrivare al computer fisso (non sono, pazzo, il fisso è a casa mia, ma in una stanza separata, dopo il giardino) senza stramazzare tre volte a terra con conseguente aumento della malattia. La forte sindrome da disconnessione di cui soffro (ovvero, sentire la mancanza di internet), mi costringe ad utilizzare un computer della prima guerra mondiale (quando ancora non esistevano e internet era solo la retina interna dei boxer da mare), che va lento come una lumaca zoppa ceca da un occhio, perchè il portatile non riesce a trovare una fottuta rete wireless da rubare. Grazie a questa febbre di merda, fresca fresca di giornata, mi salto la tappa modern dell'FNM, perdendo la possibilità di testare il mio mazzo (un GWu Reliquiary) in un torneo competitivo, seppur di infima categoria come l'FNM. Ora sono costretto ad accendere la tv, cosa che non facevo da anni (fatta eccezione per i Simpson, Striscia la Notizia, Zelig e Le Iene). Essendomi ammalato durante la settimana di Sanremo, non c'è un cazzo da vedere, perché come gli altri anni, in questo periodo la mediaset depone l'ascia di guerra contro la Rai, mandando in onda una serie di porcate inguardabili, come i film americani di serie Z e i cartoni animati per bambini stupidi (ho rivisto questa mattina i puffi per la prima volta dopo almeno quindici anni e mi sono accorto di quanto siano imbecilli. Ci sono comunque affezionato dato che hanno accompagnato la mia infanzia). Vivendo in puglia, nel salento, la tv regionale (telenorba) è quella che da sempre ha trasmesso cose come L'Uomo Tigre e Ken il Guerriero, misteriosamente scomparsi dai palinsesti anche delle tv locali più piccole (che prima li mandavano in onda a ripetizione).

Concludo maledicendo i virus che si sono impossessati di me e accendendo il game boy di quando ero piccolo e giocando a Pokemon Argento e Rubino. Mi sa che quei mostriciattoli mi davano per disperso, ma oggi dedicherò a loro tutto il mio tempo (venti minuti, poi mi scocciano), così li faccio felici.

Tanti saluti e buon FNM a tutti!!

Nessun commento:

Posta un commento